L’Avana regina di Ferragosto nella classifica Msc

L’Avana regina di Ferragosto nella classifica Msc
08 Agosto 08:30 2017 Stampa questo articolo

Ferragosto conferma il trend in ascesa, registrando in casa Msc Crociere il tutto esaurito sulle 13 navi della flotta. A bordo ci saranno 45mila viaggiatori a bordo provenienti da oltre 70 Paesi, con un incremento di circa il 10% rispetto all’anno scorso. Gli italiani saranno oltre 12mila, i più numerosi di tutti. La meta più gettonata tra i crocieristi Msc è L’Avana, spesso in combinato con una crociera ai Caraibi o una vacanza negli Usa.

«L’estate 2017 la ricorderemo per il boom dei Caraibi, dove questo Ferragosto accompagniamo il doppio degli italiani rispetto lo scorso anno», ha affermato Leonardo Massa, country manager della compagnia, che ha aggiunto: «Continuano a crescere le crociere nel Mediterraneo, nostro core business, e in Nord Europa, mentre cresce anche l’advanced booking, tendenza che premia chi prenota in anticipo grazie a condizioni più vantaggiose e a una scelta più ampia. Oggi, ad esempio, molti crocieristi stanno già programmando le vacanze invernali e quelle dell’estate 2018, le cui vendite sono ben avviate e addirittura alcune partenze sono già sold out».

Oltre a Cuba, le altre top destination di Msc a Ferragosto sono: Barcellona, Santorini, Cozumel e il Messico, Napoli, l’Islanda, destinazione fra le più trendy dell’estate 2017.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore