Laura Pausini si “fa sentire”: hostess per un giorno su Alitalia

16 marzo 13:41 2018 Stampa questo articolo

Maxi operazione di marketing per Alitalia. Laura Pausini è stata ospitata a bordo di un volo Milano-Roma per presentare alla stampa il nuovo album “Fatti Sentire”. Un inedito press trip che si è concluso al Circo Massimo della Capitale, dove il 21 e 22 luglio ci saranno le due anteprime mondiali del suo World Tour, con tariffe speciali AZ per chi acquisterà un biglietto per il concerto.

Proprio la compagnia italiana condurrà l’artista e il suo staff nelle principali tappe del tour, tra cui New York, Buenos Aires, ParigiMadrid. Da qui l’idea di promuovere il nuovo disco in volo.

«Benvenuti a bordo di Alitalia, con destinazione Roma», così Laura Pausini ha dato il benvenuto ai giornalisti. Come una vera e propria hostess, servendo poi anche snack e bibite tra i sedili, chiacchierando e salutando i giornalisti, che lei stessa dice di considerare «tutti amici».

«Ho voluto invitarvi a entrare in una delle giornate tipo della mia vita – ha commentato l’artista – A volte mi chiamano AliLaura, dato che riesco a prendere anche 3 voli al giorno. È bello avere qui 150 giornalisti e rappresentanti dei media anche internazionali. Anche se si tratta di un viaggio corto è comunque emozionante per me perché posso portarvi dove inizierò il mio tour, al Circo Massimo. Sarò la prima donna a potersi esibire in questa area gigantesca. Le vendite poi, che stanno andando benissimo, mi stanno dando la giusta carica e non vedo l’ora di salire sul palco e cominciare la sfida. Il mio disco parla di coraggio, di farsi sempre sentire, e di saper prendere le decisioni».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Valentina Castellano Chiodo
Valentina Castellano Chiodo

Guarda altri articoli