Laudamotion volerà Brindisi-Vienna da aprile 2020

Laudamotion volerà Brindisi-Vienna da aprile 2020
27 Settembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Prende piede in Italia Laudamotion. La compagnia controllata al 100% da Ryanair collegherà da aprile 2020 Brindisi a Vienna. Il volo sarà operato quattro volte a settimana per tutta la stagione estiva.

«L’aeroporto di Brindisi è per noi un’infrastruttura strategica in grado di contribuire con le sue peculiarità alla crescita del turismo nel Salento – afferma il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti – Un turismo che deve puntare sempre più alla destagionalizzazione. Le caratteristiche territoriali e climatiche, infatti non impediscono che dall’Europa si possa arrivare in Puglia e godere delle bellezze offerta dai suoi territori, in qualsiasi stagione dell’anno. Vienna e l’Austria costituiscono un’interessante occasione per la Puglia, che siamo certi verrà confortata dai risultati di traffico che ci attendiamo positivi e per il conseguimento dei quali gli operatori turistici sono chiamati a un grande impegno per garantire efficienti livelli di accoglienza».

In linea con il documento di programmazione strategica della società e con il Piano Puglia 365 di Pugliapromozione, il volo si inserisce nel programma di espansione del network internazionale, funzionale alle esigenze di destagionalizzazione e apertura di nuovi mercati utili alla crescita del sistema turistico regionale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore