Latitud Patagonia, nuovo assistente residente a El Calafete in Argentina

05 Agosto 12:01 2019 Stampa questo articolo

Latitud Patagonia, operatore specializzato nell’area sudamericana e appartenente al consorzio Quality Group, ha aggiunto un nuovo assistente residente a El Calafate, in Argentina, in aggiunta a quello già presente a Buenos Aires.

L’azienda fa sapere che su tratta di una “figura professionale di consolidata esperienza e caratura organizzativa e culturale, da oltre 20 anni guida turistica dell’area”. L’assistente accoglierà personalmente tutti i gruppi di Latitud e allo stesso tempo contatterà telefonicamente tutti i viaggiatori individuali rendendosi disponibile per qualsiasi necessità.

«I nostri assistenti parlanti italiano sono un importante plus dedicato in esclusiva alla nostra clientela. Sono il punto di riferimento fondamentale, sempre a disposizione per fornire ogni tipo di supporto, dalla personalizzazione del tempo libero alla risoluzione di qualsiasi esigenza o possibile problematica», commenta Francesco Vitali, titolare e responsabile prodotto di Latitud Patagonia.

Inoltre, la nuova figura sarà anche Local Expert Latitud per i self drive. Un riferimento prezioso per strutturare gli itinerari, utilizzando sempre i percorsi migliori, in fase di programmazione e poi per informare, in tempo reale, i clienti di eventuali variazioni nella rete stradale e ancora collaborare nel ritiro dell’auto noleggiata, supportando la clientela nella comprensione dei termini contrattuali, la franchigia e le condizioni connesse.

«L’inserimento di questa nuova figura professionale a supporto della nostra clientela, rientra nella strategia di sviluppo di Quality International che punta a garantire un’assistenza completa e diretta in ogni fase del viaggio» conclude Vitali.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore