Latam riduce le rotte internazionali e mantiene i voli domestici

13 Marzo 12:51 2020 Stampa questo articolo

Sarà del 30% la riduzione dei voli internazionali annunciata da Latam Airlines Group a causa della riduzione della domanda e delle restrizioni di viaggio imposte dai governi dopo l’avanzata del coronavirus, Per ora, si legge in una nota del vettore, questa misura si applica principalmente ai voli dall’America Latina verso l’Europa e gli Stati Uniti, tra il 1° aprile e il 30 maggio 2020.

«Di fronte a uno scenario complesso e straordinariamente dinamico, Latam sta adottando misure immediate e responsabili per salvaguardare la sostenibilità dell’azienda a lungo termine, proteggendo i piani di viaggio dei passeggeri e cercando di proteggere l’occupazione dei 43mila lavoratori del Gruppo. Allo stesso tempo, manterremo la flessibilità necessaria per adottare misure aggiuntive, se necessario, a causa della velocità con cui si stanno evolvendo gli eventi», ha affermato Roberto Alvo, attuale vp commercial e prossimo ceo di Latam Airlines Group.

Ad oggi, Latam Airlines Group non è stato influenzato dalla domanda nei suoi mercati nazionali, quindi per il momento ha deciso di non attuare cambiamenti nei suoi itinerari di volo interni.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli