Latam Airlines, nuovo volo diretto Roma-San Paolo

Latam Airlines, nuovo volo diretto Roma-San Paolo
18 Ottobre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Latam Airlines opererà in due nuove destinazioni europee nel 2018: si tratta di Roma, in Italia, e Lisbona, in Portogallo, entrambe con direzione San Paolo/Guarulhos in Brasile.

Il volo diretto che metterà in collegamento Roma con San Paolo dal 17 marzo prossimo sarà operato tre volte a settimana (la frequenza passerà a 5 voli settimanali da luglio). Si potrà partire di lunedì, giovedì e sabato. Sempre alla 10, con arrivo in Brasile alle 18.35 (ora locale) dello stesso giorno. Il ritorno da San Paolo ci sarà invece alle 15:55 (ora locale) tutti i mercoledì, venerdì e domenica, arrivando a destinazione alle 7.55 del giorno seguente. Latam Airlines Brazil effettuerà la rotta con un Boeing 767, dotato di 191 posti in Economy e 30 in Premium Business.

Durante la seconda metà del 2018 il vettore ha in progetto anche l’apertura del nuovo volo tra Lisbona e San Paolo, di cui potrà comunicare i dettagli nei prossimi mesi dato che è ancora soggetto ad approvazione regolamentare. Stesso discorso per il collegamento con Boston (Stati Uniti).

«Confermando ancora una volta il nostro impegno a voler fornire la rete di connessioni più completa possibile per il continente latinoamericano, durante il 2018 offriremo ai passeggeri nuove possibilitа di viaggio, collegando altre due destinazioni di lungo raggio. Questa novitа rappresenta un’importante crescita della nostra operativitа in Brasile e forma parte della nostra strategia di long haul per migliorare i collegamenti tra Europa e America Latina», ha commentato Rodrigo Contreras, vice president Europe di Latam Airlines Group.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore