lastminute.com si affida a intarget per il marketing digitale

10 Gennaio 07:37 2019 Stampa questo articolo

lastminute.com si affida a intarget, consumer journey agency con esperienza ventennale, per lo sviluppo di strategie di advertising su Google legate ai servizi di marketing technology.

intarget ha infatti supportato la piattaforma nello sviluppo della strategia di programmatic adv e nella valorizzazione dei dati raccolti, puntando sempre più sul martech (marketing technology) e in particolare, un focus sui tool di Google Analytics.

«Sviluppiamo campagne di advertising per milioni di clienti in 40 Paesi ed eravamo alla ricerca di un partner che ci consentisse di dare un valore a ogni click che otteniamo per ottimizzare i nostri investimenti – afferma Marco Corradino, coo e board member lastminute.com group – Abbiamo scelto intarget per la sua forte tensione all’innovazione nelle tecnologie al servizio del marketing e la sua vocazione internazionale, il lavoro ed il team che intarget ha dedicato a lastminute ci ha permesso di migliorare le nostre performance nella lead generation».

Gli fa eco Antonio Procopio, cto di intarget che sottolinea come «grazie all’elevata competenza nell’utilizzo delle Api disponibili dalle piattaforme Google è stato possibile automatizzare ed ottimizzare diversi processi che ci hanno permesso di supportare lastminute.com nella gestione di oltre un milione di keywords per raggiungere clienti di quasi 10 lingue diverse».

«In un mercato sempre più complesso diventa fondamentale la capacità di gestire e analizzare i dati, per garantire agli investitori pubblicitari la possibilità di essere competitivi. Per questo l’adozione di soluzioni di marketing automation sarà al centro delle strategie nel mercato advertising nel 2019», aggiunge Nicola Tanzini, founder e ceo di intarget.

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