Land of Fashion per la prima volta in fiera con il marchio storico Martini

26 Settembre 12:59 2019 Stampa questo articolo

Land of Fashion – con i suoi cinque Outlet Village di Franciacorta, Valdichiana, Mantova, Palmanova e Puglia – apre la sua nuova stagione del turismo con un’importante collaborazione. Il gruppo prende parte assieme allo storico brand Martini, alla 56ª edizione di Ttg Travel Experience, in programma dal 9 all’11 ottobre 2019 presso il quartiere fieristico di Rimini.

Alla tre giorni, interamente dedicata alla travel industry, Land of Fashion incontrerà le agenzie di viaggi e i partner per promuovere i cinque territori come destinazione di shopping ed esperienze di viaggio integrate con i territori che ospitano i village.

E lo fa insieme a Terrazza Martini, la sede di eventi aziendali e aperti al pubblico al rooftop del grattacielo di Piazza Diaz a Milano, e a Casa Martini, lo stabilimento produttivo del Martini e la casa della famiglia Rossi di Montelera, palazzina ottocentesca che ospita anche il museo del celebre brand.

È la prima volta che Martini partecipa alla fiera di Rimini e sceglie di farlo con Hubsolute, dal 2017 l’agenzia di sales and marketing di Land of Fashion per annunciare altre sinergie nel corso del 2020.

«Una trade union che porterà al turismo, alle agenzie di viaggi, ai tour operator, alle compagnie aeree e ai tourism board iniziative d’indubbia rilevanza e affini a realizzare pacchetti di viaggio distintivi, che combinano due esperienze amatissime come lo shopping e lo stile italiano della convivialità», argomenta Ezio Dell’Orto, chief marketing officer di Hubsolute. Una sinergia – questa tra Land of Fashion, Terrazza Martini Milano e Casa Martini a Pessione di Chieri – che racconta lifestyle ed eleganza tutte italiane.

L'Autore