L’Anav in tv con lo spot “Vai col bus”

20 Dicembre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Da domenica scorsa è iniziata la messa in onda su La7, Canale 5, Italia 1, RealTime, Nove e DMax della campagna Vai col bus di AnavAssociazione Nazionale Autotrasporti Viaggiatori, per promuovere i viaggi in autobus sulle medie e lunghe distanze. Per Giuseppe Vinella, presidente della sigla aderente a Confindustria che associa le aziende impegnate nel trasporto passeggeri su gomma, «si tratta di un’iniziativa mediatica senza precedenti, che contiamo diventerà virale già dall’inizio del nuovo anno grazie anche al lancio sui social, e che fa seguito alla fortunata esperienza della campagna di comunicazione Sicurezza10elode dedicata al trasporto scolastico e ai viaggi d’istruzione».

L’Anav raggiunge, così, i potenziali utenti delle aziende associate con quattro spot pubblicitari, brevissimi ma dal messaggio forte e chiaro: sensibilizzare i passeggeri su un settore essenziale per la mobilità nazionale in termini quantitativi, qualitativi, di sicurezza, di impatto ambientale e di risparmio pubblico. L’impegno dell’Anav si traduce anche nel lancio del nuovo blog Vaicolbus.it che raccoglierà tutte le novità riguardanti l’iniziativa e altrettante proposte in corso di programmazione per coinvolgere la community.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore