L’altra America in fiera, da Fit in Argentina a Wtm Latin America

L’altra America in fiera, da Fit in Argentina a Wtm Latin America
03 ottobre 09:36 2017 Stampa questo articolo

Tutto pronto a Buenos Aires, Argentina, per la 22ª edizione di Fit, la fiera internazionale del turismo che si svolgerà nel centro congressi La Rural dal 28 al 31 ottobre prossimi e dedicata alla vendite del prodotto Sudamerica sul mercato globale. Sono previsti oltre 30mila partecipanti tra gli operatori del settore e più di 65mila visitatori.

Lo spazio espositivo prevede la partecipazione di 36 Paesi da tutto il continente americano oltre alle 24 province argentine. Fit 2017 prevede di superare i 1.600 espositori e avrà due focus: Fit Tech, che esplorerà come le nuove tecnologie stanno cambiando l’industria del travel, e il II° Forum sul turismo accessibile che quest’anno avrà una sezione dedicata anche al turismo responsabile.

Appuntamento in Brasile a San Paolo dal 3 al 5 aprile 2018, invece, per l’edizione numero sei di Wtm Latin America che nell’ultima edizione ha visto partecipare oltre 50 Paesi e 600 espositori internazionali. La novità è l’introduzione di workshop per formare le agenzie di viaggi sul Mice e i viaggi corporate. I corsi di formazione per ottenere la certificazione saranno gestiti dall’alleanza tra la Global Business Travel Association (Gbta) Brasile e la linea aerea Avianca.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore