L’Alto Adige lancia l’operazione #altoadigelooksforward

by Redazione | 12 Marzo 2020 7:00

L’Alto Adige affronta l’emergenza coronavirus con responsabilità. Impianti di risalita e hotel saranno quindi chiusi fino al 3 aprile. Una decisione sofferta, ma corretta e condivisa da tutti gli operatori turistici della Regione. Al contrario, le idee e la voglia di guardare avanti non devono fermarsi; e così è nata l’iniziativa #altoadigelooksforward. 

«È senso di responsabilità verso noi stessi, i nostri cari e l’intera popolazione fermarsi e impedire il più possibile il contagio del Covid-19 senza mai smettere, guardando al futuro, di creare e di comunicare per restare connessi anche in questa situazione difficilissima – sottolinea Stefania Mafalda, titolare di smstudio – Con #altoadigelooksforward vogliamo stimolare i nostri clienti, ma anche chiunque nel settore turistico in Alto Adige voglia aderire al progetto, a raccogliere testimonianze e idee per il futuro prossimo. Elaborare proposte vacanza imperdibili per la stagione estiva in arrivo da promuovere e condividere con tutti gli italiani».

#altoadigelooksforward è una ricerca a iniziative, proposte e idee che potrebbe risultare molto interessante per Stephan Gander, direttore marketing Sm Studio. «La salute degli ospiti, della popolazione e di tutti i collaboratori delle strutture turistiche dell’Alto Adige è priorità assoluta in questo momento. Da questa situazione dobbiamo trarre il vantaggio del tempo di pensare e studiare nuove proposte all’insegna della qualità che da sempre contraddistingue Il turismo in Alto Adige». 

Ad oggi all’iniziativa hanno aderito i Quellenhof Luxury Resorts in Val Passiria – Merano, i Post Dolomiti Resorts a San Candido in Alta Pusteria, il Dolomiti Wellness Hotel Fanes a San Cassiano in Alta Badia, il museo della fotografia di montagna Lumen a Plan de Corones, Gourmet’s International, società che gestisce il marchio di eccellenza The WineHunter e organizza Merano WineFestival, la Cantina San Michele-Appiano e molti altri.

Le prime proposte sono disponibili sulla pagina Instagram Alto Adige guarda avanti con l’hashtag #altoadigelooksforward.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/lalto-adige-lancia-loperazione-altoadigelooksforward/