L’Agenzia di Viaggi Magazine media partner di Itb Asia

L’Agenzia di Viaggi Magazine media partner di Itb Asia
13 Luglio 13:17 2018 Stampa questo articolo

Nuova media partnership di respiro internazionale per L’Agenzia di Viaggi Magazine che ha siglato un accordo con Itb Asia, la fiera di Messe Berlin che si svolgerà dal 17 al 19 ottobre a Singapore, presso il  Sands Expo and Convention Centre del Marina Bay Sands.

Con questa nuova joint venture, che garantisce al nostro giornale il diritto ad essere l’unica pubblicazione della travel trade industry italiana ad essere presente tra i padiglioni della manifestazione, L’Agenzia di Viaggi Magazine amplia ulteriormente il portfolio dei propri partner fieristici all’estero, dopo avere sottoscritto intesa analoghe anche con Itb Berlin, Mitt Mosca, Fitur Madrid, Wtm Londra, Arabian Travel Market Dubai.

Giunta all’undicesima edizione, Itb Asia si conferma anno dopo anno come la più importante fiera dedicata al travel di tutto il continente asiatico, grazie alla partecipazione, lo scorso anno, di 940 espositori, circa un migliaio di buyer, più di 11mila visitatori e 22mila appuntamenti.

La manifestazione, oltre ad ospitare i protagonisti di tutta la filiera della travel industry (enti del turismo, tour operator, hotel e resort, parchi a tema ed attrazioni, dmc, compagnie aeree e di crociere, aziende dell’hi-tech), vede la presenza anche di due sezioni dedicate espressamente al corporate travel e al segmento Mice.

Per quanto riguarda l’edizione 2018, già oggi il numero di conferme tra gli espositori sta superando tutte le aspettative grazie a un incremento del 20,8% nel numero di nuovi partecipanti. Nel 2017, in particolare, avevano aderito a Itb Asia 113 Paesi diversi, mentre quest’anno hanno già dato la loro adesione un elevato numero di nazioni europee come Austria, Bulgaria, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Islanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo e Spagna.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore