L’Africa traina il booking di Settemari e Amo il Mondo

05 Novembre 16:49 2018 Stampa questo articolo

Crescono a doppia cifra le prenotazioni di Natale e Capodanno per Settemari (+20%) e Amo il Mondo (+45%) rispetto allo scorso anno. Secondo il management dei due marchi di casa Uvet, inoltre, i fattori che hanno determinato la positività nelle vendite sono da ricercare nell’offerta di prezzi di mercato e nella mossa strategica dell’apertura anticipata delle vendite in estate con un catalogo Anteprima, oltre alle new entry di prodotto introdotte nella nuova programmazione.

Africa sugli scudi per Settemari, con Zanzibar a +40%, trainata dall’ottima accoglienza da parte del mercato della novità Club Paje Palms Beach Resort, Così come buona la performance del Kenya grazie alla proposta del  SettemariClub Twiga Beach Resort & SPA che segna un aumento del 20%.

«Anche se non è ancora il momento per fare un bilancio definitivocommenta Sabrina Scaglioni, product manager Settemari – il Natale prospetta buoni numeri e siamo molto soddisfatti dell’ottimo avvio delle novità di prodotto inserite. Il buon andamento delle vendite è frutto anche della fiducia che ci sta accordando, in primis, la distribuzione che ha recepito lo sforzo compiuto dall’azienda per proporre prezzi realmente di mercato, strumento che consente di offrire al cliente un vero valore aggiunto».

Tra le novità lanciate nella vendita natalizia anticipata, l’operatore segnala anche i buoni risultati a Cuba di SettemariClub Tuxpan, molto apprezzato dalle adv grazie anche un ottimo rapporto qualità/prezzo e alla sua posizione sulla spiaggia più ampia di Varadero. Altro segnale positivo proviene dal Mar Rosso, in decisa ripresa con Marsa Alam in testa e numeri interessanti anche per Sharm El Sheikh e la crociera sul Nilo. Ed infatti la stessa Scaglioni osserva: «Non possiamo che essere felici del grande ritorno di una destinazione chiave come il Mar Rosso a cui abbiamo voluto riservare ancora più spazio con l’inserimento di una crociera sul Nilo, prodotto bellissimo che merita di tornare all’attenzione del consumer».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli