L’advanced booking spinge l’estate di Futura Vacanze

09 Aprile 15:30 2018 Stampa questo articolo

Sono positivi i primi riscontri dell’estate 2018 di Futura Vacanze, con le novità di prodotto in Puglia, Sardegna e Calabria che registrano performance incoraggianti.

Terminata la prima tranche della promozione Futura Go, che prevedeva sconti del 50% sui soggiorni di giugno, e terminata la Futura Best a posti garantiti, l’operazione di advanced booking dell’operatore prosegue con Futura Smart, valida fino a fine aprile 2018, e con la seconda parte di Futura Go, dedicata ai viaggi tra settembre e maggio.

Anche la promozione Nave Gratis, per la Sardegna e la Sicilia, destinata alle famiglie (2 adulti, in auto, con 2 bambini entro i 12 anni di età) proseguirà ancora per tutto aprile.

«Ad oggi siamo al + 30% per l’estate 2018, con un incremento di oltre il 50%. Questo, a dimostrazione che il forte advanced booking è stato molto apprezzato e supportato dalle agenzie di viaggi. Il brand è ben riconosciuto e i clienti richiedono un soggiorno nei nostri club proprio perché riconoscono la qualità dell’offerta da noi proposta», dichiara Giorgio Lotti, direttore commerciale di Futura Vacanze.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore