La web revolution per le agenzie Welcome Travel

La web revolution per le agenzie Welcome Travel
10 dicembre 15:23 2018 Stampa questo articolo

Sito web nuovo di zecca per Welcome Travel: si tratta di www.vacanzewelcometravel.it che con l’ultima release  – in linea con lo sviluppo del progetto di innovazione tecnologica presentato lo scorso settembre – permette alle agenzie di viaggi del network di beneficiare sempre più di strumenti digitali e web. 

Tra le implementazioni messe a punto, una nuova funzionalità del motore di ricerca WelGo!, che permetterà di cercare la migliore soluzione comparando vacanze, crociere e tour di più di 20 t.o. oltre a poter acquistare voli, hotel, noleggi auto e parcheggi, selezionando dallo store locator l’adv di riferimento. Inoltre, il cliente potrà ottenere ulteriori informazioni e consulenza per la scelta del viaggio chattando direttamente con il punto vendita scelto. 

A sostegno del lancio del nuovo sito è stata realizzata una campagna di content marketing dedicata al consumatore finale, che potrà così conoscere il meglio dell’offerta proposta dal network. L’operazione viene effettuata attraverso la sponsorizzazione di post su Facebook e sui canali digital del circuito Rcs, Adkaora e Light Reaction. 

«Vacanzewelcometravel.it è stato pensato al fine di veicolare la domanda degli internauti verso le agenzie del network. Ogni transazione sarà, infatti, sempre associata al punto vendita scelto dal cliente – sottolinea Adriano Apicella, amministratore delegato Welcome Travel – Ogni investimento di digital advertising volto all’incremento delle visite organiche del sito della rete si concretizzerà in costruzione di traffico per tutti i siti satellite e widget rilasciati alle adv affiliate». 

In primo piano tra i temi della campagna digital, l’iniziativa We Cruise – La Crociera Costa only for Welcome Travel, che il 16 aprile 2019 vedrà Costa Victoria salpare per una minicrociera di quattro giorni nel Mediterraneo. Vendibile in esclusiva dalle agenzie del network, per l’occasione la nave sarà brandizzata Welcome Travel, con un format di intrattenimento studiato appositamente per questa iniziativa che offrirà, tra le molte attività, anche il meglio della comicità italiana con la presenza del famoso duo Ale&Franz. 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore