La virata gold di Geo: entrano nel network nuove agenzie top

La virata gold di Geo: entrano nel network nuove agenzie top
15 Gennaio 11:01 2020 Stampa questo articolo

Nuovi progetti e nuove sfide per Geo Travel Network. Come anticipato nel corso delle varie tappe del roadshow 4you 2020 Special Edition, la mission della rete di agenzie per l’anno appena cominciato è l’innalzamento della qualità delle agenzie affiliate, come dimostra l’ingresso nel cluster Gold, la linea top di Geo, di agenzie come Turismo 85 di Udine e I Viaggi di Pegam di Roma. A cui, presto, se ne aggiungeranno altre in zone strategiche come Lombardia, Friuli e Campania.

«Ci stiamo muovendo verso adv sempre più profilate, con volumi alti, che facciano un percorso convinto e strutturato con noi e con i nostri top partner Costa e Gruppo Alpitour. I numeri positivi e sempre in crescita ci stanno dando ragione su questa scelta di posizionamento», ha dichiarato l’amministratore delegato Luca Caraffini.

«Siamo onorati che agenzie come queste (Turismo 85 e I Viaggi di Pegam, ndr) abbiano deciso di scegliere noi – prosegue Caraffini – Adv strutturate, con personale esperto e qualificato, leader sul loro territorio e ben posizionate sul mercato, rispondono esattamente al target a cui facciamo riferimento».

Di pari passo, Geo sta lavorando per rafforzare la rete vendita con una nuova assunzione sull’area lombarda.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore