La versione di Cabo Verde Airlines: «Torneremo a volare»

La versione di Cabo Verde Airlines: «Torneremo a volare»
18 Luglio 13:34 2018 Stampa questo articolo

Ci sono ulteriori aggiornamenti per il caso dei voli cancellati da Roma di Cabo Verde Airlines. La compagnia aerea comunica, dopo giorni di silenzio, il prossimo ripristino dei voli grazie alla consegna di un aeromobile B767-200 di Jordan Aviation.

Il velivolo, concesso in leasing, rafforzerà la flotta di Cabo Verde Airlines e fornirà capacità durante l’estate. Il 16 luglio, inoltre, la stessa compagnia ha ricevuto anche un B757-200 .

“Questo velivolo è uno dei primi velivoli ad essere acquisito con un leasing operativo a lungo termine e sta volando con il nuovo logo di Cabo Verde Airlines. Il B757 entrerà in funzione immediatamente dopo le ultime procedure obbligatorie per le operazioni commerciali”.

APPROFONDIMENTO: Cabo Verde Airlines cancella i voli da Roma

Inoltre, proseguono i piani di riprotezione del vettore per i passeggeri che hanno subito disagi in tutti i Paesi (non solo l’Italia, ndr) a causa delle cancellazioni. Cbv sosterrà tutti i costi aggiuntivi che includono viaggi e trasporti, così come alloggio, pasti e viaggi, secondo le regole internazionali.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore