La tripletta “Vediamoci A…” di Hotelplan a Boston, Tel Aviv e Sri Lanka

La tripletta “Vediamoci A…” di Hotelplan a Boston, Tel Aviv e Sri Lanka
11 Gennaio 13:11 2019 Stampa questo articolo

Hotelplan apre il 2019 con tre nuovi appuntamenti del format “Vediamoci A…” con destinazione Boston, Tel Aviv e un tour dello Sri Lanka. “Tre destinazioni ricche di attrazioni, storia e bellezza che si contraddistinguono per la vastità di opportunità che offrono: i vicoli e i palazzi di mattoni rossi che si mescolano ai grattacieli di Boston; il mix tra costruzioni futuristiche e scorci che sembrano essersi fermati nel tempo a Tel Aviv; la natura, la storia e la cultura dello Sri Lanka da conoscere con un tour immerso nelle principali mete del Paese”, spiega in una nota il t.o. del Gruppo Alpitour.

La formula “Vediamoci A…” offre pacchetti di quattro/cinque giorni competitivi con accompagnatore dall’Italia, che segue passo dopo passo i viaggiatori nel tour. Alle proposte base è possibile aggiungere una serie di escursioni che arricchiscono il soggiorno.

Il viaggio a Boston, dal 2 al 6 marzo, prevede una quota individuale di 499 euro; Tel Aviv, dal 23 al 27 aprile, ha una tariffa di 650 euro. I pacchetti includono hotel 3 stelle superiori, tasse, assicurazioni e accompagnatore dall’Italia.
Si aggiunge, infine, anche la novità del 2019 di Hotelplan: il tour dello Sri Lanka, dal 23 al 29 marzo, al costo di 699 euro a persona. Il tour prevede cinque intere giornate alla scoperta dell’isola con bus privato e guida parlante italiano, pensione completa e ingresso ai siti d’interesse.
Le disponibilità dei pacchetti sono limitate fino a esaurimento posti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore