La ricetta Ixpira nel webinar del 3 ottobre su Travel ID

La ricetta Ixpira nel webinar del 3 ottobre su Travel ID
20 settembre 07:00 2018 Stampa questo articolo

“La ricetta di Ixpira: Tecnologia, Supporto, Guadagni”, è questo il titolo del terzo webinar dedicato alle agenzie della piattaforma B2B guidata dal ceo Guy Luongo. L’appuntamento è su Travel ID – la community de L’Agenzia di Viaggi Magazine dedicata ai professionisti del turismo – il prossimo 3 ottobre alle ore 14.00.

Per iscriversi al webinar gratuito e interattivo basta compilare il form a questo link.

Ixpira è la piattaforma B2B multicanale lanciata in Italia a gennaio 2018 e ideata da professionisti del settore che si rivolge alle agenzie di viaggi e ai canali di distribuzione via xml. Gli utenti dispongono di uno strumento che permette di lavorare con semplicità ed immediatezza, senza costi di gestione, anche  per le agenzie di nuova apertura che si affaccino per la prima volta sul mercato.

Nel frattempo è stato annunciato l’ingresso di due nuovi sales: Annalisa Cianfanelli nel Lazio e Luca Renzi per le regioni Umbria e Marche. Entro fine anno la piattaforma integrerà i tour sul Messico e la nuova sezione Treni (dove sarà presente sia Trenitalia, sia l’offerta di Italo Ntv).

«Continua il percorso di crescita sul territorio italiano con le 2.500 adv partner. L’obiettivo è raggiungere i 27 milioni di euro di fatturato nel nostro primo anno», commenta Luongo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore