La Repubblica Dominicana debutta sull’app Your Concierge

La Repubblica Dominicana debutta sull’app Your Concierge
23 Gennaio 12:32 2018 Stampa questo articolo

La Repubblica Dominicana sbarca sulla nuova piattaforma mobile Your Concierge, una vera e propria guida di viaggio dedicata a chi visita il Paese e vuole esplorare i punti di maggior interesse turistico.

Già prima della partenza, Your Concierge sceglie le migliori soluzioni e suggerisce hotel e ristoranti, attività personalizzate come lo snorkeling o i tour enogastronomici e culturali, campi da golf, organizza transfer, noleggia barche, yacht, jet privati ed elicotteri e prenota anche biglietti per feste e concerti. Inoltre, l’applicazione – disponibile in diverse lingue e  scaricabile gratuitamente dagli store online Android e iOS – fornisce un supporto per meeting ed eventi aziendali, matrimoni oppure anniversari.

L’obiettivo della Repubblica Dominicana è quello di creare un rapporto di fiducia con gli utenti, offrendo loro un servizio innovativo e aggiornato. Tra i principali vantaggi figura la possibilità di pagare direttamente dalla piattaforma oppure di salvare l’attività nella sezione “preferiti”.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore