Ecco la nuova Vip Passenger Lounge di Fiumicino

Ecco la nuova Vip Passenger Lounge di Fiumicino
09 Aprile 10:58 2018 Stampa questo articolo

Concept moderno e accogliente per un’area di 550 metri quadrati: è la nuova sala Vip Passenger Lounge inaugurata da Aviapartner nell’area di imbarco E del Terminal 3 di Roma Fiumicino.
Uno spazio aperto tutti i giorni dalle 6.15 alle 23.45 e accessibile a tutti i passeggeri di qualunque compagnia aerea del Leonardo da Vinci e ai viaggiatori di classe Business e titolari di carte frequent flyer dei vettori partner.

La Lounge dispone di comode sedute, un corner dedicato all’offerta enogastronomica, dal caffè alla cena, giornali e riviste, servizio docce, monitor dove potersi intrattenere con la programmazione disponibile a cui si ha diritto acquistando i ticket di accesso (30 euro per gli adulti e 15 euro per i minori sotto o 16 anni).

La sala Vip offre ai clienti anche un intrattenimento innovativo con gli occhiali virtuali tridimensionali, messi a disposizione dal partner Inflight-VR. Tra i servizi top disponibili c’è, invece, il Meet & Greet: assistenza personalizzata di alto livello, che va dall’accoglienza in aeroporto con il personale qualificato di Aviapartner, fino all’accompagnamento alla destinazione in città, con varie tipologie di pacchetti tra cui scegliere.

Aeroporti di Roma conferma, così, il suo orientamento alla creazione di una customer experience di livello, riconosciuta anche dalle classifiche ufficiali di Aci Europe, dove risulta prima in termini di gradimento espresso dai passeggeri intervistati in Europa.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore