La Giordania riapre anche ai turisti italiani

La Giordania riapre anche ai turisti italiani
22 Luglio 14:04 2020 Stampa questo articolo

Via libera al turismo internazionale anche dalla Giordania con l’annuncio che da agosto verranno riammessi gli accessi ai turisti provenienti dai cosiddetti Paesi Verdi ovvero quelle nazioni che hanno lo stesso livello di contenimento contagi raggiunto dalla Giordania. Tra i Paesi Verdi figura anche l’Italia, assieme ad Austria, Canada, Cina, Germania,  Irlanda, Estonia, Malesia, Nuova Zelanda, Norvegia, Svizzera, Taiwan e Thailandia.

Le procedure per la graduale riapertura degli aeroporti della Giordania sono state già adottate dal governo , con la prima serie di voli in arrivo nella prima metà di agosto, secondo quanto dichiarato dal ministro di Stato e Media Affairs, Amjad Adaileh.

Il governo sta inoltre lavorando alla classificazione dei Paesi Gialli, che richiedono procedure di quarantena semplificate, e dei Paesi Rossi, che richiedono “procedure supplementari di salute, sicurezza e quarantena. “.

Ai turisti e ai cittadini internazionali verrà chiesto di compilare moduli relativi alla loro situazione, nonché un risultato negativo del test Pcr (reazione a catena della polimerasi) che non superi le 72 ore dal momento dell’arrivo in Giordania.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore