La Dubai di Todrà t.o. parte con Expo

by Redazione | 13 Maggio 2021 11:25

Todrà è pronto a partire per Dubai. Già nei mesi scorsi il tour operator romano aveva annunciato l’intenzione di lanciare la destinazione[1] tra le proprie proposte. Il debutto avviene insieme al nuovo Club Intertravel Agent[2], il nuovo circolo per agenti di viaggi lanciato dall’amministratore delegato Bruno Alegi.

Il primo passo sono stati una serie di fam trip che hanno dato la possibilità agli agenti di conoscere la destinazione, e ora il prossimo importante step coincide con il grande evento di Expo 2020, l’esposizione universale al via a Dubai a ottobre di quest’anno.

«Nell’anno dell’Expo, la prima manifestazione mondiale dopo il grande fermo della pandemia, Todrà ha stretto una partnership con il dmc locale, rivenditore ufficiale dei biglietti della manifestazione – spiegano dall’operatore – L’ormai collaudato team di Bruno Alegi con i suoi collaboratori Francesca Antezza e Marco Ghidoni si appresta a un anno all’insegna di Dubai e degli Emirati. I biglietti saranno vendibili solo unitamente ai pacchetti di viaggio».

Endnotes:
  1. lanciare la destinazione: https://www.lagenziadiviaggi.it/todra-inserisce-dubai-in-programmazione/
  2. nuovo Club Intertravel Agent: https://www.lagenziadiviaggi.it/nasce-intertravel-club-il-circolo-dedicato-agli-agenti-di-viaggi/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/la-dubai-di-todra-t-o-parte-con-expo-2020/