La Croazia si promuove con la campagna “Winter Wonderland”

La Croazia si promuove con la campagna “Winter Wonderland”
01 Dicembre 11:38 2021 Stampa questo articolo

L’Ente nazionale croato per il turismo ha lanciato una nuova campagna promozionale invernale dal nome “Croatia – Winter Wonderland”, che durerà fino al 10 gennaio nei mercati chiave tra cui l’Italia.

Oltre al nostro Paese, la campagna della Croazia coinvolgerà Germania, Austria, Slovenia, Gran Bretagna, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Paesi Bassi, Francia, Belgio, Svezia e Norvegia. Verrà pubblicata sui social media tra cui Facebook, Instagram, Twitter, TikTok e Pinterest, utilizzando gli hashtag #CroatiaWinterWonderland e #MagicalCroatia.

«L’obiettivo principale della campagna è mantenere la visibilità della Croazia e attirare nuovi ospiti mettendo in risalto la bellezza invernale delle destinazioni croate, ma anche prodotti turistici specifici come enogastronomia, cultura, natura e benessere», dichiara la direttrice dell’Ente in Italia, Viviana Vukelic.

«Le campagne promozionali che abbiamo condotto quest’anno hanno posizionato il nostro Paese come una destinazione di alta qualità, sicura e ben preparata. Fino alla fine di quest’anno prevediamo la realizzazione di ulteriore traffico turistico rispetto all’estate, le destinazioni croate hanno preparato un’interessante offerta dell’Avvento che metteremo in evidenza come parte di questa campagna invernale», aggiunge il direttore dell’Ente nazionale croato per il turismo Kristjan Staničić.

Come parte di questa campagna, l’hashtag #MagicalCroatia sarà adattato a determinate destinazioni che saranno incluse nelle attività promozionali con #MagicalZagreb, #MagicalOpatija, o anche #MagicalSplit.

L'Autore