Kuda Tour Operator, strumenti per far ripartire le prenotazioni

Kuda Tour Operator, strumenti per far ripartire le prenotazioni
09 Marzo 07:00 2020 Stampa questo articolo

Per poter far ripartire le prenotazioni, Kuda Tour Operator propone due strumenti: polizza annullamento+copertura fermo sanitario e blocca prezzi+bonus commissione extra.

«Fedeli al nostro concetto di fare squadra, stiamo rispondendo con il massimo impegno e professionalità, come il momento richiede, alle richieste di rimborso e di riprotezione  dei clienti delle nostre agenzie – spiega Giancarlo Brunamonti di Kuda Tour Operator – Valutiamo singolarmente ogni caso, garantendo flessibilità, nel rispetto delle normative vigenti e forti della disponibilità dei nostri partner commerciali, che ci riconfermano ogni giorno il loro supporto concreto per superare al meglio questa contingenza. Ma siamo coscienti che il vero problema ora è far ripartire le prenotazioni ed è per questo che vogliamo invitare alla calma e riflettere bene sulle soluzioni da lanciare sul mercato».

L’operatore spiega che, al fine di offrire ai clienti finali garanzie concrete affinché possano ritornare a prenotare con tranquillità le loro vacanze, “piuttosto che fare promesse che poi finiscono per rivelarsi impossibili da mantenere sulla maggior parte dei prodotti turistici (tipo la formula zero penali)”, hanno preferito dare maggiori garanzie assicurative.

Nel dettaglio, per tutte le prenotazioni effettuate a partire dal 9 marzo, Kuda T.O. offre la possibilità di includere nella sua polizza di annullamento facoltativa, senza nessun incremento di prezzo, una garanzia che tutela il viaggiatore in caso di fermo sanitario con la copertura di tutte le spese derivanti, più un indennizzo per i servizi non usufruiti e per il disagio subito.

Per supportare le agenzie e guardare oltre, l’operatore attraverso la promo “moving on” garantisce per tutte le pratiche prenotate entro il 31 marzo il blocca prezzo su partenze fino al 31 dicembre 2020 e un bonus come commissione extra su una seconda pratica, prenotata anche dopo il 31 marzo ma con partenza sempre entro il 31 dicembre di quest’anno.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore