Klm sigla due memorandum d’intesa con Xiamen Airlines e Ctrip

by Redazione | 19 Ottobre 2018 9:00

Due memorandum d’intesa per Klm: uno firmato con Xiamen Airlines, l’altro con Ctrip.com. Entrambi strategici partner cinesi.

Il Memorandum d’Intesa tra Xiamen Airlines e Klm è stato firmato da Che Shanglun, chairman della compagnia aerea cinese e Pieter Elbers, presidente e ceo del vettore olandese. Nell’ambito dell’accordo, la divisione Engineering & Maintenance di Klm provvederà alla manutenzione di 138 motori Leap del nuovo Boeing 737 Max utilizzato da Xiamen Airlines. Elbers ha commentato: «Questo accordo consolida la nostra relazione e conferma l’esperienza e la competenza di Klm nell’area della manutenzione dei motori ad alte prestazioni, così da assicurare opportunità di lavoro ad Amsterdam».

L’intesa con Ctrip, Elbers l’ha siglata invece con Jane Sun Jie, ceo di Ctrip.com. Questo documento è il primo passo verso una partnership strategica per la collaborazione delle due aziende a una serie di progetti per potenziare l’offerta dei clienti cinesi, che vanno dalla commercializzazione e marketing fino ai programmi di fidelizzazione.

Sun Jie ha dichiarato: «Ctrip contribuirà ad aiutare un maggior numero di turisti cinesi a viaggiare verso l’Europa, ampliando gli orizzonti a vantaggio dei business partner dell’intera regione».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/klm-sigla-due-memorandum-dintesa-xiamen-airlines-ctrip/