Kkm rinnova l’esclusiva F1 Experiences per il 2020

Kkm rinnova l’esclusiva F1 Experiences per il 2020
21 Novembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Da Milano a Londra, per firmare il rinnovo del contratto che vedrà, anche nel 2020, Kkm Group partner esclusivo per l’Italia di Formula 1. È quanto ha fatto Andrea Cani, presidente del Gruppo che in virtù della collaborazione con All Sport Management rientra tra i 24 agenti nel mondo di F1 Experiences, prodotto veicolato per il 30% dalle agenzie di viaggi, con il restante 50% derivante dalle corporation e il 20% da clienti privati.

F1 Experiences, punta di diamante dell’offerta Kkm ma non di certo l’unica, non offre solo esperienza in circuito, ma rende disponibili anche pacchetti più completi, con viaggio, pernottamenti ed eventuali estensioni al di là della gara.

«Le aziende e i tifosi tricolori spendono circa 2mila euro a testa per ogni esperienza. Il pacchetto più richiesto è quello denominato Champions Club, che comprende i biglietti per accedere a prove libere, qualifiche e gara con visuale eccellente, accoglienza riservata, gastronomia gourmet e bevande per l’intero weekend di gara», ha rivelato Cani a Quattroruote.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giulia Di Camillo
Giulia Di Camillo

Guarda altri articoli