Kkm Group sostiene le adv e prepara il lancio di Enjoy Destinations

Kkm Group sostiene le adv e prepara il lancio di Enjoy Destinations
27 Luglio 12:16 2020 Stampa questo articolo

Il futuro inizia dal presente ed è per questo che, nel cuore dell’estate più incerta della storia del turismo organizzato italiano, Kkm Group ha deciso di concentrare le risorse finanziarie disponibili per il mantenimento in salute della filiera distributiva restituendo le quote di affiliazione alle 120 agenzie Enjoynet e rinunciando all’emissione di voucher a favore di rimborsi cash a tutte le oltre 500 adv che oggi si appoggiano al Gruppo per le attività di biglietteria aerea, experience e altri servizi turistici. Sullo sfondo, poi, la creazione di uno portale dedicato all’incoming e il lancio di Enjoy Destinations.

«É evidente che quest’anno, senza medio e lungo raggio, il prodotto Italia non basterà a salvare la stagione – dichiara Andrea Cani, presidente Kkm Group – Consapevoli della drammaticità del momento abbiamo deciso di rinunciare persino ai nostri viaggi per garantire massima operatività e indirizzare tutte le risorse verso il supporto alle agenzie che ci hanno dato fiducia e sostegno in questi anni, garantendo una piccola ma fondamentale iniezione di liquidità. Crediamo nel futuro, quindi siamo vicini oggi ai nostri partner, nella speranza che si possa superare insieme questa fase e tornare più forti di prima».

A settembre, sulla scorta della rivalutazione del turismo di prossimità che ha contraddistinto gli ultimi mesi, l’azienda di Cani presenterà un portale dedicato all’incoming, rivolto a italiani e stranieri, che permetterà alle agenzie di trasformarsi in veri e propri local expert e promuovere su scala globale le peculiarità e le tipicità del proprio territorio di appartenenza.

A ottobre, invece, è previsto il lancio di Enjoy Destinations, operatore tailor made rivolto ad agenzie e tour operator che unirà diverse linee di prodotto, compresi i pacchetti legati agli eventi dello sport e dello spettacolo gestiti in esclusiva da Kkm Group.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore