Kkm Group annuncia la scomparsa di Marco Colombo

Kkm Group annuncia la scomparsa di Marco Colombo
11 Marzo 15:46 2021 Stampa questo articolo

Il mondo del turismo ha perso improvvisamente Marco Colombo, dallo scorso ottobre industry relations manager di Kkm Group, dopo una lunga carriera all’interno di aziende del calibro di Gastaldi Tours, Kuoni Tour Operator, Hotelplan Italia, Best Tours Italia ed Eden Viaggi.

“Grande appassionato di turismo, Marco Colombo era specializzato nella gestione dei rapporti commerciali e operativi con i vettori e, nonostante i pochi mesi di attività, aveva fornito un contributo fondamentale nella definizione del nuovo assetto operativo del Gruppo”, si legge nella nota Kkm, dove si esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutte le persone che gli hanno voluto bene.

«Sei stato un uomo straordinario, un collega intelligente e sensibile: tra noi è stata sufficiente una stretta di mano – ha dichiarato Andrea Cani, presidente Kkm Group – Perdo un amico sincero, protagonista di tanti indimenticabili confronti: insieme abbiamo condiviso idee, sogni e progetti, nella certezza di tornare presto a veder crescere questo straordinario settore. Oggi quella speranza mi sembra più lontana, ma il suo ricordo è un motivo in più per continuare a lottare».

L’Agenzia di Viaggi Magazine si stringe attorno alla famiglia, alle persone a lui care e ai colleghi di Kkm Group. Riposa in pace Marco Colombo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore