Kkm, dai pacchetti di F1 all’ingresso in Desartica

Kkm, dai pacchetti di F1 all’ingresso in Desartica
28 Marzo 16:17 2019 Stampa questo articolo

La prima notizia è che Kkm Group è diventato esclusivista per l’Italia del prodotto Formula 1. La seconda è che ora si parla di veri e propri pacchetti, commercializzati con il marchio Get First e proposti come experience a 360°, che comprendono anche servizi come il volo e la sistemazione alberghiera: per le adv che fanno incentive l’offerta è ad hoc. La terza, invece, è l’ingresso dell’operatore nel capitale di Desartica, tour operator che opera nel segmento dei viaggi off road in 4×4.

Tre novità, queste, che spingono Kkm Group – azienda detenuta al 65% da Volonline – e il suo presidente Andrea Cani ad «avere obiettivi sempre più ambizioni», con le agenzie di viaggi «molto interessate alla nostra offerta. Stiamo preparando molti preventivi».

DA VOLONCLICK A TEAM VALORE. Strategica, in quella che è ora a tutti gli effetti una nuova vision, la presenza dei pacchetti Kkm Group su Volonclick, self booking tool del tour operator guidato da Luigi Deli, contando inoltre sulle sinergie con il network Mister Holiday, partecipato da Volonline e che conta circa 70 agenzie di viaggi in tutta Italia, oltre che con Team Valore, consorzio di imprese della distribuzione arrivato a quota 128 soci.

«Abbiamo cincretizzato idee nuove, creato un’offerta di grande appeal, declinata tanto per la multinazionale che deve organizzare un evento quanto per l’agente di viaggi che non sa come sorprendere i suoi clienti più affezionati – dichiara Cani – E non parliamo solo di Formula 1: lavoriamo anche con il golf, l’off road e il jet set».

ESCLUSIVA F1 IN ITALIA. Il Mondiale di Formula 1 prevede ventuno gare in totale, di cui venti ancora in programma. A cominciare dalla tappa in Bahrain il prossimo 31 marzo, fino all’ultimo step, il 1° dicembre ad Abu Dhabi. In calendario, poi, l’attesissimo Gran Premio d’Italia a Monza, fissato per l’8 settembre e a cui saranno abbinati una serie di appuntamenti, «ideali per gli operatori incoming», conclude il presidente di Kkm Group.

Oltre all’organizzazione degli appuntamenti del Gp, il Gruppo guidato da Andrea Cani sarà presente con il proprio personale nel corso di alcuni eventi strategici, per garantire la massima assistenza agli ospiti: Kkm sarà in Spagna, per la prima gara europea della stagione il 12 maggio a Barcellona; a Montecarlo il 26 maggio; in Francia a Le Castellet il 23 giugno; in Ungheria a Budapest il 4 agosto; e in Italia a Monza l’8 settembre.

L’INGRESSO NEL CAPITALE DI DESARTICA. Ma dai paddock più blasonati si arriva anche alle avventure in fuoristrada negli angoli più nascosti del mondo. E questo grazie al t.o. specializzato Desertica, la cui programmazione comprende anche itinerari in moto, mountain bike e vacanze in camper.

L'Autore

Giulia Di Camillo
Giulia Di Camillo

Guarda altri articoli