King Holidays rinnova sito web e piattaforma trade

01 Aprile 16:49 2019 Stampa questo articolo

Promette di essere più veloce, performante e ricco di informazioni e immagini: è online il nuovo sito web di King Holidays, tour operator con oltre 25 anni di esperienza sul mercato italiano.

Il portale, disponibile all’indirizzo www.kingholidays.it, è stato realizzato da Opentur, che opera nell’offerta di software e tecnologia per il settore del turismo che, in virtù di una consolidata partnership con King Holidays, ha sviluppato soluzioni mirate, ottimizzate sulle specifiche esigenze dell’operatore.

Protagonista assoluto del nuovo sito web è il prodotto, con tre diverse sezioni dedicate a promozioni e offerte speciali, a cui si affiancano altre tre aree a tema: cataloghi, con le brochure sfogliabili online; viaggi di nozze, con spunti e idee sulle lune di miele; e destinazioni, con tante proposte di viaggio comprese le mete fuori catalogo trattate dal tour operator.

Rinnovata anche l’area riservata alle agenzie di viaggi: la collaborazione con Opentur prevede, infatti, anche l’implementazione di Piter, noto applicativo per il dynamic packaging, “che consente di integrare le disponibilità da allotment King Holidays con le migliori quotazioni dinamiche, moltiplicando, di fatto, le opportunità di vendita”, fa sapere il t.o.

A disposizione degli agenti anche la funzione Itinerari Preferiti, che identifica speciali combinazioni di prodotti dinamici suggerite dall’operatore.

Infine, anche l’utente finale può crearsi il suo preventivo online direttamente sul sito King Holidays, verificando prezzi e disponibilità in tempo reale, per poi finalizzare la pratica nella propria agenzia di fiducia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore