Kibo Tours rilancia i pacchetti su Phuket, Oman e Singapore

08 Febbraio 12:03 2022 Stampa questo articolo

Con l’incremento dei corridoi turistici riprendono le programmazioni anche per Kibo Tours, tour operator specializzato nel sud-est asiatico: «Possiamo finalmente ripartire – osserva Roberto Narzisi, managing director dell’operatore – Ideando nuovi tour, programmando viaggi e scrivendo itinerari nelle nostre destinazioni principali. A partire da Phuket».

Questo perché il lavoro, anche se prettamente in back office, «non si è mai fermato – aggiunge Narzisi – Così, dopo quasi due anni possiamo riprendere le attività con la Thailandia anche se limitatamente a Phuket, e ciò non ci consente di utilizzare al meglio i nostri itinerari esclusivi, quelli che abbiamo costruito negli anni grazie agli stretti rapporti con le realtà locali».

Narzisi prosegue osservando che «in questi mesi si è scelto sempre la strada della prudenza, ma ora sembra davvero il momento di tornare a guardare con fiducia al futuro. La nostra programmazione Thailandia/Phuket  è ripartita insieme a quella relativa all’Oman, altra recente apertura al turismo del governo italiano, ed entro la settimana torneremo a viaggiare verso Singapore. La strategia del momento è quella di concentrarsi su location altamente selezionate. In questa prima fase la scelta è quella di una rosa limitata di strutture, escursioni e itinerari, in modo da garantire il massimo dell’attenzione e della vicinanza, da parte nostra, agli agenti di viaggi e ai loro amici viaggiatori».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore