Khanom, nuova destinazione per la Thailandia di Mappamondo

21 Giugno 09:22 2019 Stampa questo articolo

Mappamondo continua a puntare sulla Thailandia  inserendo una destinazione che rafforza sia la programmazione estiva che i viaggi di nozze. Si tratta di Khanom, raggiungibile con un’ora di trasferimento dall’aeroporto di Nakhom Si Tammarat oppure con un’ora e mezza da quello di Surat Thani.

Un piccolo mondo antico, ancora totalmente incontaminato, con una lunghissima spiaggia bianca di nove chilometri, frequentata da pochissimi turisti, in maggioranza locali, e dai pescatori che al tramonto lanciano e ritirano le reti. Qui è anche possibile vivere l’incredibile esperienza dell’avvistamento dei delfini rosa, una varietà molto rara, che è invece facile incontrare proprio lungo questo tratto di costa. Escursione inclusa nei pacchetti Mappamondo.

«La Thailandia continua a essere per noi una destinazione strategica che offre molteplici opportunità di vacanza. In linea con il livello di servizio offerto in tutta la Thailandia garantiamo, anche a Khanom, un assistente Mappamondo. All’offerta per le partenze di agosto si affianca una proposta dedicata ai viaggi di nozze, a partire da settembre, nella quale combiniamo Khanom con Koh Samui, ma anche come estensione mare ai nostri tour del nord in esclusiva» afferma Andrea Mele, presidente e ad di Mappamondo.

A Khanom, Mappamondo propone l’Aava Resort & Spa: situato a Nadan Beach. Il Resort offre camere dotate di tutti i comfort, una piscina all’aperto, quattro punti di ristoro con combinazioni di piatti europei e asiatici, una Spa per rigenerarsi con massaggi e trattamenti di bellezza, la connessione internet gratuita.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore