Kenya Airways, torna da giugno il Roma-Nairobi

Kenya Airways, torna da giugno il Roma-Nairobi
22 gennaio 11:22 2019 Stampa questo articolo

A partire da giugno 2019 Kenya Airways opererà quattro volte a settimana la rotta Nairobi-Roma con il suo Boeing 787 Dreamliner.

«I voli da/per Fiumicino rispondono alla domanda sia dei viaggiatori d’affari, sia dei turisti. Il Kenya è un mix di diverse culture con una vasta scelta di attività e destinazioni. La tratta offre incredibili opportunità: hotel e operatori turistici potranno accrescere il proprio business nel Paese», è il commento di Sebastian Mikosz, amministratore delegato della compagnia di bandiera kenyota.

Con il ripristino dei voli per Roma e l’aggiunta di Ginevra, Kenya Airways servirà 5 destinazioni europee, per un totale di 55 Paesi in tutto mondo. Dall’hub di Nairobi, connessioni per 43 diversi aeroporti in Africa, utili per viaggi d’affari, missioni diplomatiche e turismo.

Kenya Airways è stata fondata il 22 gennaio 1977 e festeggia i suoi 42 anni di attività con tariffe speciali sui nuovi voli: 599 euro per la tratta Roma-Nairobi e 699 franchi svizzeri per la tratta Ginevra-Nairobi. I prezzi sono validi fino al 15 febbraio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore