Kenya Airways lancia la campagna invernale per volare in Africa

Kenya Airways lancia la campagna invernale per volare in Africa
14 gennaio 07:00 2020 Stampa questo articolo

Kenya Airways inizia il 2020 lanciando una campagna speciale con sconti imperdibili per volare in Kenya e verso alcune delle sue numerose destinazioni del suo network: da Roma per Nairobi, Malindi, Mombasa e Mauritius.

L’offerta è valida per viaggiare nel periodo invernale fino al 31 marzo e per i viaggi dal 1° aprile al 30 novembre 2020. I passeggeri possono approfittare dell’opportunità prenotando entro il 17 gennaio.

La compagnia opera collegamenti Roma-Nairobi quattro volte alla settimana il lunedì, martedì, giovedì e sabato e Nairobi-Roma, via Ginevra, il lunedì, mercoledì, venerdì e la domenica. L’aeromobile Dreamliner offre un totale di 234 posti, di cui 30 in Business Class Premier World e 204 in Economy.

I passeggeri possono scegliere sui voli di lungo raggio l’opzione Economy Comfort, una nuova area di viaggio che si trova sulle prime tre file della cabina di economica, dotata di nuove poltrone studiate appositamente per migliorare il comfort e l’esperienza dei viaggiatori.

I posti di Economy Comfort possono essere acquistati sul sito di Kenya Airways con un piccolo supplemento di 80 dollari, se prenotati fino a due mesi prima della partenza, o un anticipo di 100 dollari se prenotati al di sotto dei due mesi dalla data partenza.

I voli di Kenya Airways possono essere acquistati tramite le agenzie di viaggi e i tour operator italiani oppure sul sito del vettore.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore