Kempinski sceglie Michael Pracht come chief financial officer

Kempinski sceglie Michael Pracht come chief financial officer
26 Luglio 07:00 2019 Stampa questo articolo

Kempinski Hotels ha nominato Michael Pracht come nuovo chief financial officer. Membro del consiglio di amministrazione dal 1° luglio 2019, Michael supervisionerà i servizi finanziari e tecnici della società a livello aziendale, regionale e alberghiero, sostituendo Colin Lubbe.

«Sono onorato di aderire a Kempinski Hotels, prestigioso Gruppo alberghiero di lusso rinomato per la sua competenza nella gestione di resort e hotel in tutto il mondo. Nel mio nuovo ruolo non vedo l’ora di contattare i nostri stakeholder all’interno e all’esterno dell’organizzazione per garantire flussi di lavoro efficienti e Roi aumentati in tutta la rete» ha dichiarato Michael Pracht.

Dirigente esperto, Michael vanta oltre 35 anni di esperienza finanziaria e operativa nel settore dell’ospitalità. Prima di entrare a far parte di Kempinski Hotels, ha ricoperto il ruolo di general manager presso Hms, parte del Maritim Hotel Group, dove era a capo dei dipartimenti finanziario e operativo occupandosi dello sviluppo del portafoglio internazionale della società. In precedenza, Michael ha ricoperto varie posizioni dirigenziali a livello aziendale, principalmente all’interno delle aree finanziarie e di controllo, tra cui all’interno del gruppo Thomas Cook.

«Vogliamo dare il benvenuto a Michael Pracht a bordo degli hotel Kempinski. Michael ha un forte background finanziario che ha raccolto non solo nel settore finanziario, ma in vari incarichi nell’ambito delle operazioni alberghiere. In stretta collaborazione con il nostro nuovo ceo, Martin Smura, e i membri del consiglio di amministrazione, Michael sarà pronto a portare Kempinski a livelli più alti e a fornire prestazioni finanziarie ancora maggiori. Siamo fiduciosi che, con la sua solida esperienza, si adatterà perfettamente alla sua nuova posizione» ha dichiarato Sua Eccellenza Abdulla H. Saif, presidente del consiglio di vigilanza, Kempinski AG.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore