Keio Plaza Hotel Tokyo, cultura giapponese a tutto tondo

23 Aprile 12:29 2019 Stampa questo articolo

Ad aprile il Keio Plaza Hotel Tokyo, rappresentato da Junko Saito e Keiko Kawashima – rispettivamente direttrice marketing e marketing planner – ha incontrato la stampa italiana nel corso di un pranzo giapponese al ristorante Kowa, a Milano.

Si tratta di un edificio storico di Tokyo inaugurato il 5 giugno 1971 nonché il primo grattacielo costruito in Giappone. Da allora a oggi 150 milioni di ospiti hanno goduto dei suoi servizi; 29 milioni di persone da 100 Paesi vi hanno soggiornato; altri 92 milioni hanno bevuto o cenato qui; 36 milioni di coppie l’hanno eletto a location per il loro matrimonio; 1200 conferenze internazionali vi hanno avuto luogo.

Tra le caratteristiche più valide di questo lussuoso albergo – 1435 camere, 20 ristoranti e bar, 38 banquet room – situato nel Shinjuku, pieno centro di Tokyo, ci sono la location e il suo stile japan taste attraverso il quale l’ospite può esperire vari lati della vita del paese del Sol Levante.

Chi sceglie il Keio, sceglie di fare un’esperienza a tutto tondo della cultura giapponese: la prova dei kimono da matrimonio, la cerimonia del the o l’arte dell’ikebana e molte altre, compresa la possibilità di soggiornare nella camera Hello Kitty.

Inoltre, per aumentare la qualità dell’offerta, negli ultimi anni sono stati fatti investimenti per il restauro e il rinnovo delle infrastrutture, con 10 bilioni di yen spesi tra il 2003 e il 2009, oltre ad altri investiti per lavori tra il 2012 e il 2019.

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Veronica Pons
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