Kappa Viaggi spinge sullo spagnolo Club Coralia Ohtels Islantilla

06 maggio 07:00 2019 Stampa questo articolo

È il Club Coralia Ohtels Islantilla (4 stelle) una delle ultime novità per il mercato italiano in casa Kappa Viaggi. Ubicato sulla Costa de la Luz, nel sud-ovest della Spagna, si trova a soli 300 metri dalla spiaggia e dista 45 chilometri dalla città di Huelva.

Il Club Coralia Ohtels Islantilla conta 346 camere e prevede la formula all inclusive che include tutti i pasti, gli snack e le bevande. La struttura, inoltre, dispone di due piscine esterne, una attrezzata con sedie a sdraio e ombrelloni e una per bambini. In base alla stagione, a disposizione degli ospiti c’è n’è anche una coperta con idromassaggio. Completano l’offerta la palestra a ingresso libero, il campo da golf (con supplemento), la Spa (a pagamento) e una sala giochi.

Come in ogni Coralia, anche all’Ohtels Islantilla il team di animatori offre un programma di intrattenimento giornaliero e serale, integrando attività culturali, sportive e ricreative. Speciale attenzione è, infine, rivolta ai più piccoli e ai ragazzi con il Coralia Kids Club per bambini da 4 a 12 anni e il Coralia Club Ado per gli adolescenti dai 13 ai 17 anni.

Ogni pacchetto comprende i voli di andata e ritorno, i trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa, l’alloggio in camera standard per tutta la durata del soggiorno, il trattamento come da programma, le tasse aeroportuali e le sovrattasse (la tassa di soggiorno è da saldare in loco).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore