Kappa Viaggi lancia il catalogo Estate 2019

Kappa Viaggi lancia il catalogo Estate 2019
12 Aprile 12:39 2019 Stampa questo articolo

È in arrivo nelle agenzie di viaggi il catalogo Estate 2019 di Kappa Viaggi, il t.o. che fa parte del Gruppo francese Ng Travel, che propone destinazioni in tutto il mondo, tra Italia, Grecia, Messico, Zanzibar, Stati Uniti ed Emirati Arabi.

Kappa ViaggiNel volume c’è un ampio spazio dedicato ai Kappa Club, proposti in formula all inclusive e i cui soggiorni prevedono, senza alcun supplemento, uscite dal villaggio per mangiare prodotti tipici locali, conoscere da vicino i paesaggi e la cultura del luogo e cimentarsi in attività ludiche e sportive originali. Di pari passo con la vita interna al resort, tra divertimento, animazione e il Kappa Fun Club dedicato ai più piccoli.

I Kappa Club, attualmente, sono disponibili in Spagna, Marocco, Messico e Thailandia. 

In Sardegna, Sicilia, Spagna, Cuba, Repubblica Dominicana e Creta, KappaViaggi propone invece i Club Coralia, soluzione ideale per le vacanze in famiglia o in coppia all’insegna della spensieratezza. Dall’atmosfera informale e in formula tutto compreso, questa tipologia di struttura propone animazione e attività, comfort e convivialità, nonchè i Coralia Kids Club. 

Infine, nel catalogo Estate 2019 non mancano i tour – in formula fly&drive o combinato – realizzati con partner esperti nella destinazione prescelta. Questi sono disponibili in Marocco, Yucatan, Sri Lanka e Maldive, Vietnam e Stati Uniti d’America. 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore