Kappa Viaggi cerca animatori per l’estate

Kappa Viaggi cerca animatori per l’estate
20 Marzo 12:47 2019 Stampa questo articolo

KappaViaggi, tour operator che fa parte del Gruppo francese Ng Travel, è alla ricerca di nuovi animatori bilingue – che parlino italiano e francese – per i suoi Club Coralia e Kappa.

L’operatore, sul mercato italiano da settembre 2018, affronterà la stagione estiva con 10 strutture commercializzate in Italia: i due nuovi Club Coralia su territorio nazionale – il Rasciada a Castelsardo (Sardegna) e il Lipari vicino a Sciacca (Sicilia) – e, all’estero, i nuovi Kappa Club Playa Granada a Malaga (Spagna) e i due Club Coralia Chc Athina a Heraklion (Creta) e Alegria Dos Playas ad Alicante (Spagna).

New entry, queste, che hanno rafforzato la proposta già esistente: i Kappa Club Thai Beach Resort (Thailandia), Iberostar Palmeraie Marrakech (Marocco), Dreams Riviera Cancun (Messico) e i due Club Coralia Melia Peninsula Varadero (Cuba) e Grand Paradise Samana (Repubblica Dominicana).

Chi desidera entrare nel mondo KappaViaggi in veste di animatore può inviare la propria candidatura a recrutement@kappaclub.fr.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore