Kappa Viaggi amplia il prodotto per famiglie con Club Eldorador

Kappa Viaggi amplia il prodotto per famiglie con Club Eldorador
28 Gennaio 10:32 2021 Stampa questo articolo

Dopo aver creato il Kappa Club e il Club Coralia, Kappa Viaggi completa la sua gamma di club proponendo un nuovo concetto, Club Eldorador  ovvero “il meglio del club”, per i clienti alla ricerca di hotel di qualità (a 4 e 5 stelle) e di una formula adatta tanto alla famiglia che a chi cerca un’attività sportiva. 

«Con la creazione del Kappa Club, siamo stati i primi a proporre un concetto di club diverso, di fascia alta e aperto alla scoperta. Con il Club Coralia il nostro scopo è stato quello di agevolare i nostri clienti per approfittare dei vantaggi del club con un budget controllato. Club Eldorador è la pietra angolare che mancava al gruppo Ng Travel e quindi Kappa Viaggi. È il compromesso ideale tra i due concetti precedenti, con la sua formula orientata allo sport, al divertimento e con un occhio di riguardo per le famiglie che amano condividere momenti gradevoli in hotel di qualità, tutto compreso», afferma Michele Mazzini, direttore di Kappa Viaggi. 

Due club sono già pronti ad aprire le porte, a Creta e alle Canarie, altri club apriranno per il mercato italiano entro la fine dell’anno, per un numero totale di una decina di indirizzi, in tutto il mondo.

I club, adatti alle famiglie, conviviali e al contempo garanti della privacy dei loro ospiti, sono stati scelti per la qualità dei servizi alberghieri, per la varietà dei loro impianti sportivi, ma anche per la loro ubicazione, che permette ai viaggiatori di spostarsi agevolmente in tutto il paese. 

Il concetto Eldo Sport + permette di scoprire nuove attività o di progredire in determinate discipline come surf, kitesurf, beach volley, fitness, tennis, golf, stand up paddle, paddle tennis e corsa grazie ai servizi proposti gratuitamente da coach competenti.

La famiglia è il pilastro del Club Eldorador. Per questo, nel limite del possibile, sono offerte camere comunicanti, monoparentali e familiari che permettono di tener d’occhio i bambini pur garantendo l’intimità degli adulti. Gli ospiti, inoltre, potranno inoltre beneficiare tutto l’anno di offerte speciali per i bambini, oltre a specifici programmi di attività.

Appositamente concepito per loro, nonché momento clou del loro soggiorno, l’Eldo Summer Camp li coinvolgerà con attività sportive e giochi d’avventura ispirati ai Reality Show, prima di concludersi in bellezza durante una serata speciale intorno a un falò.  

L’Explorador sarà il punto di riferimento per ogni informazione relativa alla meta del viaggio. In qualità di direttore delle escursioni, progetterà delle uscite a tema a cui partecipare e che sono incluse nel soggiorno.

«Kappa Viaggi e il gruppo Ng Travel con questa nuova proposta confermano la volontà di fare dell’Italia un mercato essenziale allo sviluppo del gruppo. Durante questa pausa più o meno forzata, abbiamo lavorato su tante nuove idee, nuovi progetti da condividere in una visione a 360 gradi», conclude Michele Mazzini.

L'Autore