JW Marriott sceglie Madrid per l’esordio in Spagna

JW Marriott sceglie Madrid per l’esordio in Spagna
30 Aprile 11:14 2021 Stampa questo articolo

Il brand JW Marriott debutta in Spagna. Marriott International ha siglato l’accordo per portare le insegne a Madrid. Situato in Plaza de Canalejas, JW Marriott Madrid, la cui apertura è prevista per il 2022, sarà sviluppato da Millenium Hotels Real Estate.

Il design dell’hotel sarà seguito dallo studio spagnolo Arvo Arquitectura de Juan, gli interiors dal team di Madrid del Rockwell Group, con un concept ispirato ai principi della mindfulness.

La proprietà restaurata conterà 139 camere, fra cui due piani di suite, dotate di terrazze all’aperto. I progetti riservati agli spazi comuni includono un lobby bar, un ristorante e spazi benessere. La posizione centrale offrirà agli ospiti la base da cui partire per esplorare le principali attrazioni culturali della città, tra cui tre musei: il Prado, il Thyssen-Bornemisza e il Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofia. Nei pressi dell’hotel, è possibile fare shopping di lusso presso la Galeria Canalejas. L’hotel si trova a 20 minuti in auto dall’aeroporto internazionale di Madrid-Barajas.

Marriott International gestisce attualmente 93 hotel in Spagna nel suo portfolio.

L'Autore