“Jump to the future”: dal 10 al 12 maggio la convention Gattinoni MdV

“Jump to the future”: dal 10 al 12 maggio la convention Gattinoni MdV
08 maggio 12:15 2019 Stampa questo articolo

Saranno oltre 400 le agenzie di viaggi che parteciperanno all’annuale convention di Gattinoni Mondo di Vacanze che si svolge dal 10 al 12 maggio in Sicilia, nell’Aeroviaggi Pollina Resort.

“Jump to the future” è il titolo della manifestazione – che prevede 70 sponsor e circa 600 partecipanti in totale – con il presidente del Gruppo, Franco Gattinoni, che in prima persona sarà portavoce dell’invito–provocazion, a “fare il salto” verso il futuro. La plenaria, prevista per sabato 11 maggio, verterà sulla necessità e l’opportunità di cambiare mentalità, cogliere nuove sfide e sfruttare gli strumenti messi a disposizione del network.

Numerosi i partner che parteciperanno alla tre giorni tra tour operator, catene alberghiere, vettori, enti e rappresentanze, assicurazioni e servizi ancillari. Gattinoni, inoltre, ha predisposto e offerto collegamenti da 14 aeroporti: Malpensa, Linate, Fiumicino, Napoli, Bologna, Torino, Bari, Venezia, Firenze, Genova, Trieste, Cagliari, Verona e Brindisi.

Ad accogliere gli ospiti, oltre al presidente Franco Gattinoni, ci sarà il management del Gruppo nelle figure di: Sergio Testi, Sabrina Nadaletti, Alberto Alberi, Mario Vercesi, Antonella Ferrari, Isabella Maggi, Eros Candilotti, Michela Bellomo, Sandro Ferrari e Amanda Schüpbach.

All’evento saranno inoltre presenti e coinvolti direttamente in momenti dedicati a mini talk show, alcuni tra i protagonisti più rilevanti del mercato del turismo organizzato. Per i tour operator: Giuliano Gaiba, amministratore selegato Eden Viaggi, Andrea Moscardini, direttore vendite Francorosso/Alpitour, Marco Peci, direttore commerciale e marketing Quality Group, Stefano Pompili, direttore generale Veratour; per le compagnie di navigazione: Leonardo Massa, country manager Italia Msc, Carlo Schiavon, country manager Italia Costa Crociere; per le compagnie aeree: Flavio Ghiringhelli, country manager Italia Emirates, Emiliana Limosani, vice president business travel sales & commercial partneship Alitalia, Armando Muccifora, sales manager Italy, South East Europe & Mediterranean di Thai Airways e Presidente APJC.

I main sponsor dell’evento sono Aeroviaggi, Alpitour, Francorosso, Grandi Navi Veloci, Presstour, Swantour, Costa Crociere, American Airlines, British Airways, Finnair, Iberia, Eden Viaggi, Msc Crociere, Hotelplan e Veratour. Il programma prevede anche quattro workshop formativi per le agenzie di viaggi, un’area Expo per incontri individuali con gli sponsor.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore