Jsh organizza il Tennis Championship a sostegno di Dynamo Camp

Jsh organizza il Tennis Championship a sostegno di Dynamo Camp
09 maggio 14:55 2019 Stampa questo articolo

Dal 10 al 18 maggio il MarePineta Lawn Tennis Club ospita uno degli eventi sportivi più importanti e attesi in Riviera, il Jsh Tennis Championship. 10 campi da tennis in terra rossa affacciati sul mare Adriatico vedranno la partecipazione di più di 450 iscritti di livello medio alto, provenienti da tutto il mondo e di età compresa tra i 35 anni e over 80; il torneo, inserito nel calendario ufficiale Fit, è tra le competizioni con il maggior numero di iscritti nella categoria Itf grado A e richiama ogni anno a Milano Marittima un pubblico di oltre 2.000 persone tra sportivi, tifosi, tecnici e giornalisti confermandosi tra i più importanti appuntamenti di interesse internazionale.

Per il ruolo che riveste nel panorama sportivo, Jsh Hotels & Resorts e MarePineta Resort, insieme a tutti i partner dell’evento, hanno deciso di organizzare una raccolta fondi con una lotteria a premi a favore di Dyamo Camp, il primo camp di terapia ricreativa in Italia che da oltre 10 anni ospita gratuitamente bambini gravemente malati, dai 6 ai 17 anni.

A tale scopo, durante tutta la durata del torneo, presso la Club House del MarePineta Lawn Tennis Club sarà presente un desk Dynamo dove sarà possibile ottenere i biglietti della lotteria. L’estrazione avverrà martedì 14 maggio, alle ore 16.30, durante il rinfresco organizzato per tutti i partecipanti del torneo, e vedrà la presenza di rappresentanti Dynamo, del board di Jsh Hotels & Resorts e dei partner dell’evento, quali Babolat, Macchia J, Ferrari Vini, Apis e Alfa Romeo.

«Siamo molto onorati di poter sostenere Dynamo Camp durante questo storico torneo. Ci è sembrata l’occasione migliore per organizzare una raccolta fondi, vista la grande affluenza di giocatori e spettatori. Per una settimana si accendono, infatti, i riflettori su Milano Marittima; parliamo di oltre 2.000 persone che potranno partecipare all’estrazione e dare il proprio contributo per questa incredibile organizzazione, che da dieci anni opera su tutto il territorio per regalare momenti di gioia, svago e divertimento a bambini malati e alle loro famiglie. Questo è il primo passo verso una collaborazione che vogliamo curare ed estendere ad altri eventi e altre destinazioni e faremo il massimo per sostenere Dynamo Camp all’interno dei nostri hotel e attraverso le numerose attività che sviluppiamo. Chiediamo a chiunque ci segua e lo desideri, di unirsi a noi», ha dichiarato Raniero Amati, direttore marketing e socio fondatore del gruppo Jsh Hotels & Resorts.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore