Jörg Troester rinominato membro del cda di Uatp

27 Marzo 12:21 2017 Stampa questo articolo

Per la terza volta consecutiva Jörg Troester, head of corporate strategy, industry and government affairs di Hahn Air, è stato rinominato membro del consiglio di amministrazione di Universal Air Travel Plan (Uatp).

Con oltre vent’anni di esperienza nel settore dell’aviazione, Troester è un esperto nel ramo della distribuzione aerea, nonché autore di diversi libri bianchi che hanno notevolmente influenzato la legislazione in materia. Fa parte, inoltre, del cda di European Regions Airline Association (Era) e rappresenta Hahn Air in varie conferenze Iata.

«Sono davvero onorato di continuare a lavorare per Uatp come membro del consiglio di amministrazione, per supportare uno dei network di pagamento con carta di credito nati prima al mondo nel suo cammino di sviluppo che lo porterà in futuro a diventare la prima opzione di pagamento per le compagnie aeree e i loro clienti aziendali», dichiara Troester.

«Siamo lieti di continuare a lavorare con Jörg – aggiunge Ralph Kaiser, presidente di Uatp e presidente del consiglio di amministrazione della società – L’intero settore beneficerà della sua esperienza».

L'Autore