Joon sostituisce Air France sula rotta Napoli-Parigi

22 Marzo 16:03 2018 Stampa questo articolo

Come già annunciato negli scorsi mesi, a partire dal 25 marzo 2018, Air France opererà sulla tratta Napoli-Parigi Charles de Gaulle con Joon, il nuovo brand del Gruppo, con due voli quotidiani operati da Airbus A320 e A321.

«La scelta di utilizzare il nuovo brand Joon sulla rotta Napoli-Parigi si inserisce perfettamente nella strategia di Air France di crescita dalle città con un forte potenziale. L`introduzione del nostro nuovo marchio consente di offrire il 9% in più di posti dalla città partenopea – dichiara Jérôme Salemi, direttore generale Air France-Klm East Mediterranean – Joon è un’esperienza di volo nuova, un prodotto più competitivo e innovativo, con una nuova livrea e nuove uniformi, ma tutto il resto appartiene al mondo Air France: dalla qualità dei servizi ai canali di vendita, dai codici di volo alle tariffe, dai piloti alla manutenzione degli aerei».

I passeggeri Joon avranno accesso gratuito sul proprio smartphone, tablet o laptop a YouJoon, il sistema di streaming in volo. Il programma di intrattenimento comprende serie TV, web TV, cartoni animati, musica e molto altro. Per quanto riguarda l’offerta gastronomica sui voli a medio raggio, Joon offre in classe Business un servizio di catering completo, e in classe economica offre bevande, the e caffè mentre propone come opzione a pagamento una vasta scelta di menu gourmet biologici.

I due nuovi collegamenti giornalieri permetteranno ai passeggeri in partenza da Capodichino di raggiungere 61 destinazioni europee e 33 destinazioni intercontinentali con un tempo di transito a Parigi inferiore alle due ore e mezza.

I nuovi voli Joon completano l’offerta del Gruppo Air France-KLM da Napoli e si vanno ad aggiungere ai collegamenti della compagnia low cost del Gruppo, Transavia, che già vola tutti i giorni per Parigi-Orly e 8 volte alla settimana per Amsterdam.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore