Jk Place, il luxury brand italiano apre il suo primo hotel a Parigi

Jk Place, il luxury brand italiano apre il suo primo hotel a Parigi
18 luglio 10:52 2019 Stampa questo articolo

È una delle aperture più attese dell’anno e a settembre diventerà realtà. Stiamo parlando del Jk Place Parisla prima struttura del brand d’hôtellerie di lusso italiano Jk Place al di fuori del nostro Paese. Situata sulla Rive Gauche, a circa 10mila passi dalla Monnalisa, la struttura comprenderà 29 camere i cui arredi sono stati disegnati al 90% dall’architetto fiorentino ,Michele Bönan, mentre la restante parte arriva direttamente dai mercatini parigini.

Più una casa che un hotel dove caffè, mini-bar e snack in camera sono inclusi e la colazione è a discrezione dell’ospite: si può fare ovunque, in camera o in sala, e a qualsiasi orario. Perché la differenza tra piccoli e grandi hotel sta proprio nel rapporto diretto con gli ospiti. Inoltre, si può approfittare dei consigli dei concierge su musei, ristoranti e percorsi per il jogging tra i monumenti.

Oltre alla Sisley spa, unico “neo francese” della struttura, il nuovo hotel sarà ambasciatore dell’ospitalità italiana a Parigi: italiano è il personale e italianissima è la partnership con Casa Tua, il ristorante gestito dal veneto-americano Micky Grendene che offrirà agli ospiti un menu rigorosamente legato alle tradizioni culinarie del Belpaese.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore