Jet2.com, raffica di voli dal Regno Unito su Sardegna e Sicilia nel 2022

by Redazione | 2 Aprile 2021 14:53

La compagnia aerea inglese Jet2.com amplia il suo network sull’Italia e annuncia due new entry per l’estate 2022: Sicilia e Sardegna. Dal mese di maggio del prossimo anno, infatti, il vettore decollerà su Catania da Birmingham, Bristol, Leeds Bradford, Manchester e Londra Stansted; e su Olbia ancora da Birmingham, Leeds Bradford, Manchester e Londra Stansted.

Per la summer, quindi, Jet2.com collegherà il Regno Unito con sette città italiane (il network già prevede i voli su Napoli, Pisa, Roma, Venezia e Verona).

Le rotte su Catania partiranno il 30 aprile da Manchester (ogni martedì e sabato fino al 29 ottobre); il primo maggio da Londra Stansted (ogni mercoledì e domenica fino al 30 ottobre); il 3 maggio da Bristol (ogni martedì fino al 25 ottobre) e il 4 maggio da Birmingham e Leeds Bradford (ogni mercoledì fino al 26 ottobre per entrambi).

Per Olbia, invece, i voli partono dal primo maggio da Manchester e Londra Stansted (entrambi ogni mercoledì e domenica fino al 30 ottobre); il 25 maggio da Leeds Bradford (ogni mercoledì fino al 26 ottobre) e da Birmingham il 29 maggio (ogni domenica fino al 30 ottobre).

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/jet2-com-raffica-di-voli-dal-regno-unito-su-sardegna-e-sicilia-nel-2022/