Jet2.com lancia Olbia per la summer 2022

by Redazione | 8 Aprile 2021 16:18

Jet2.com guarda alla summer 2022 e annuncia il debutto di Olbia: saranno quattro i nuovi collegamenti dal Regno Unito per lo scalo sardo. Sono destinati a crescere quindi i voli della compagnia inglese in Italia[1]: a partire dal mese di maggio dell’anno prossimo volerà sull’aeroporto sardo da Birmingham, Leeds Bradford, Manchester e Londra Stansted.
Con Olbia come prima destinazione in Sardegna Jet2.com ha deciso così di intercettare la crescente domanda di viaggi sulla destinazione da parte dei turisti del Regno Unito: vedrà la compagnia operare sino a 4 collegamenti alla settimana.

Il programma della Summer 2022 prevede: Birmingham – dal 29 maggio al 30 ottobre la domenica; Leeds Bradford dal 25 maggio al 26 ottobre il mercoledì; Manchester dal primo maggio al 30 ottobre il mercoledì e la domenica; Londra Stansted dal primo maggio al 30 ottobre il mercoledì e la domenica. Con l’aggiunta della Sardegna, il vettore espande la sua presenza in Italia, arrivando ad operare nella stagione estiva del prossimo anno in sette aeroporti italiani (Catania, Olbia, Napoli, Pisa, Roma, Venezia e Verona).

Commenta Silvio Pippobello, amministratore delegato Geasar: «Siamo lieti di accogliere Jet2.com all’aeroporto di Olbia. L’ingresso del nuovo vettore, arricchito dalla presenza del tour operator jet2hodlidays, è in linea con la strategia del nostro aeroporto che punta ad allargare il proprio network nel Regno Unito, mercato che, siamo certi, contribuirà alla ripresa del traffico nei prossimi anni».

Endnotes:
  1. compagnia inglese in Italia: https://www.lagenziadiviaggi.it/jet2-com-raffica-di-voli-dal-regno-unito-su-sardegna-e-sicilia/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/jet2-com-lancia-olbia-per-la-summer-2022/