Jet Airways nuovi voli in codeshare per Chennai e Bengaluru

Jet Airways nuovi voli in codeshare per Chennai e Bengaluru
04 Maggio 12:05 2017 Stampa questo articolo

Jet Airways annuncia il lancio di due nuovi voli che collegano direttamente Parigi con Chennai e Amsterdam con Bengaluru. Il lancio di queste tratte consentirà agli ospiti di viaggiare in Europa e Nord America in codeshare con i suoi partner Air France, Klm e Delta.

Le nuove rotte inizieranno a essere operate dal 29 ottobre, con il volo Jet Airways 9W 236 che partirà da Bengaluru alle ore 02,25 per atterrare ad Amsterdam alle ore 08,35. Per il volo di ritorno, il 9W 235 partirà da Amsterdam alle 10,50 e arriverà a Bengaluru a 00,40. Sempre il 29 ottobre, il 9W 128 di Jet Airways partirà da Chennai alle ore 01,45 e arriverà a Parigi alle ore 08,10. Partendo da Parigi alle 10,10, l’aeromobile ritornerà a Chennai alle ore 00:15.

Jet Airways garantirà un servizio giornaliero tra Amsterdam e Bengaluru mentre il volo tra Parigi e Chennai sarà garantito cinque giorni a settimana. Questi nuovi collegamenti vanno a completare l’orario già esistente per i voli diretti tra Delhi e Mumbai per Amsterdam e, più avanti, anche per Toronto, così come i voli diretti da Mumbai a Parigi. L’aggiunta delle connessioni da Bengaluru e Chennai farà diventare Jet Airways l’unica compagnia aerea a offrire servizi nonstop diretti tra queste città e offrirà ai suoi clienti l’opzione di viaggiare in Europa e in Nord America attraverso tre gateway europei, grazie ai quali la compagnia offrirà ai suoi clienti di Chennai e Bengaluru connettività one-stop senza soluzione di continuità verso 35 destinazioni in Europa e 24 destinazioni negli Stati Uniti, Canada e Messico.

Gli ospiti che viaggeranno attraverso Chennai e Bengaluru potranno collegarsi senza difficoltà a 13 destinazioni interne sulla rete di Jet Airways così come, a livello internazionale, a Colombo, in Sri Lanka. Per le nuove tratte, Jet Airways impiegherà l’aereomobile A330 caratterizzato da ampie cabine, maggiore spazio per le gambe, letti Premiere e tutti i comfort associati ai lunghi viaggi. I voli saranno in vendita dal 20 aprile.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore